I segreti della Shopping Bag

Sappiamo tutti che le abitudini di shopping cambiano nel corso degli anni, ma hai mai smesso di pensare a ciò che la tua shopping bag dice di te? In effetti, è abbastanza interessante guardare a ciò che le donne hanno acquistato 20 anni fa rispetto ad oggi. E i risultati potrebbero sorprendervi!

Gli anni ' 80

Power dressing era di gran moda: spalline e capelli grandi erano obbligatori. Inoltre, le donne non erano quelle in controllo. Non avevano prodotti finanziari a loro nome  possedevano la propria auto. Con meno del 30 per cento delle donne nel lavoro a tempo pieno e coloro che hanno avuto un lavoro guadagnare il 35 per cento in meno rispetto agli uomini in media, il denaro non è sempre tratto a tratta.

Liebfraumilch

Il vino europeo-preferibilmente dolce - era una scelta popolare; e così erano gli spiriti.

Orsacchiotto / pagliaccetto vestito

Le donne hanno speso soldi per i loro figli; ma i vestiti erano suscettibili di essere dalla high street e giocattoli sarebbero del tipo coccolone piuttosto che della varietà hi-tech.

Opuscolo europeo per le vacanze

Solo una donna su cinque possedeva fino a prendere una vacanza almeno una volta all'anno. E coloro che hanno fatto gestire una fuga erano suscettibili di viaggiare non oltre L'Europa.

Latte, patate, pollo, carote

Le donne generalmente mangiavano i pasti che avevano preparato a casa. E se hanno scelto di mangiare fuori, normalmente significherebbe un viaggio al pub locale, piuttosto che un ristorante.

Barretta di cioccolato

Cioccolato era tanto di un trattamento 20 anni fa come lo è oggi, ma la differenza è che le donne non potevano schizzare su marchi di lusso. Come tale, la correzione di cioccolato verrebbe da un bar più economico del mercato di massa.

Tuttavia, questa lista è in qualche modo cambiata negli ultimi tempi! Come molte donne ora tendono ad avere più reddito disponibile disponibile, questo ha portato all'acquisto di articoli più lussuosi.

Giacca designer per bambini

Le donne stanno avendo figli più tardi largo personalizzate nella vita e ci sono più soldi da spendere per giocattoli e vestiti. Ora non è troppo raro per le gamme di designer da acquistare.

Barretta di cioccolato di lusso

Il fatto che sia cioccolato non sembra essere più abbastanza. Le donne ora spendono di più per i marchi di lusso e si trattano più spesso.

Brochure per le vacanze asiatiche

La spesa per le vacanze è decollata; è quattro volte superiore a 20 anni fa. L'Europa è ancora popolare, ma le destinazioni a lungo raggio sono più convenienti. Non è più un caso di cui scegliere, ma dove andare prima!

Pasti di lusso

Un pasto pronto è ora un acquisto regolare. Inoltre, le donne hanno maggiori probabilità di mangiare fuori; un pasto al ristorante è sul menu una volta alla settimana in media.

Gadget

Non più i mattoni di 20 anni fa, i telefoni cellulari sono più piccoli, più intelligenti e un vero e proprio must-have. Alcuni gadget sono ancora visti come' giocattoli del ragazzo', tuttavia, quando si tratta di auto, le donne stanno recuperando.

Moda e bellezza

Tratta come orecchini, make-up o profumo non sono solo per le occasioni speciali più. Se quelli non fanno il trucco; è fuori al centro benessere per una giornata di coccole.

Vino "nuovo mondo"

I vini secchi del "nuovo mondo" hanno preso il posto di quelli europei più dolci. Ma le donne hanno anche sviluppato un gusto per alcopops e birra.

Quindi cosa significa veramente? Il carrello della spesa di oggi mostra che le donne stanno diventando più indipendenti: più sono nel lavoro a tempo pieno e i loro salari stanno recuperando ciò che gli uomini ricevono. Infatti, quasi un quarto delle donne guadagnano più dei loro partner. Inoltre, molti non sarà più trattenere a utilizzare la loro carta di credito per effettuare un acquisto desiderato. E considerando il costo di molte basi è caduto negli ultimi 20 anni, c'è più soldi da spendere per lussi.